Ancora una volta il Conad di Fossoli è finito nel mirino di rapinatori. Verso le 15.30 di ieri infatti, un uomo dal forte accento dell’Est Europa è entrato nel supermercato sito sulla Romana Nord armato di coltello e con il volto coperto. Urlando, secondo i testimoni presenti, ha subito intimato alla cassiera di consegnargli l’incasso, per poi fuggire a piedi per via Ivano Martinelli.
Nel frattempo alcune dipendenti dell’esercizio commerciale si sono precipitate in strada per vedere in che direzione andava l’uomo, fornendo così indicazioni più precise ai carabinieri arrivati poco dopo che hanno subito iniziato a cercare il malvivente. Purtroppo per il rapinatore le casse del Conad vengono svuotate più volte nel corso della giornata, per questo non sapeva che avrebbe trovato ben poco denaro contante.
Questo è solo l’ennesimo episodio di criminalità perpetrato in questi anni ai danni del Conad City di Fossoli ma resta, più in generale, uno dei tanti episodi che stanno colpendo la frazione carpigiana, basti solo pensare alla recente rapina alle poste e ai numerosi furti in abitazioni di questi anni, in quello che è un fenomeno che evidenzia il sempre maggior problema della sicurezza nella nostra terra.