Venerdì 3 maggio, alle ore 21, presso la libreria La Fenice, in via G.Mazzini n. 15, il dott. Marco Fregni presenterà il suo ultimo libro “Al di là di ogni aldilà, racconti, monologhi, lettere e invenzioni dall’oltre“.
Il critico Giorgio Barberi Squarotti ha detto del libro “Situazioni talvolta tragiche, sospese o ironiche ci raccontano inaspettati e sorprendenti scenari dell’aldilà che infrangono le secolari narrazioni su questo tema. E, se è vero che ‘non è possibile immaginare ciò che non può essere immaginato’, è proprio su tale insufficienza che si aprono nuove possibilità descrittive che mascherano questa impossibilità. D’altra parte è nella densità d’ogni nuova parola scritta che si innestano le sfide alle erosioni del tempo e della storia. Non resta quindi, alla parola stessa, che cercare un varco in cui inserirsi e ricreare inedite rappresentazioni di ciò che, oggi, sembra smarrito oltre la morte.”
Durante la serata l’autore dialogherà con Alessandra Burzacchini e l’incontro sarà accompagnato da musiche originali di Fabio Beltrami.
Invitandovi a non mancare all’evento vi ricordiamo la libreria è aperta la domenica dalle 9,30 alle 13 e dalle 16 alle 20.