Il 28, 29 e 30 giugno a Rovereto s/S, uno dei paesi più colpiti dal sisma, arriva una tre giorni all’insegna del divertimento e della solidarietà.
Il 28 dalle ore 21.00 in Piazza Papa Giovanni XXIII presentazione del libro “Centro Servizi Polivalente ‘Val di Non’ – Una storia di solidarietà e amicizia“. Sempre alle 21 al parco, per i più giovani, serata danzante con DJ Richard, con chiosco per mangiare e bere.
La giornata di sabato 29 invece sarà caratterizzata dall’Inaugurazione del “Centro Servizi Polivalente ‘Val di Non’ “ mentre sempre in Piazza Giovanni XXIII pranzo con cena per tutti (previa prenotazione) con intrattenimento per i più piccini. Concerto del Coro Bandistico del Comune di Fondo e l’esibizione del duo acustico Cecilia Pedroni e Luca Golinelli.
Dalle 17 invece esibizione della band musicali Il Branco, Black Jack Band, Geriatric Rockaway, Stone Lizard e Diest.
Domenica 30 dalle ore 10.30 presso il fondo Rettighieri festa della trebbiatura mentre in Piazza Papa Giovanni XXIII aperitivo e musica e, a seguire, cena con piano bar per concludere in meglio questa tre giorni. Ricordiamo che inoltre che dalla mattina al pomeriggio in piazza vi sarà l’intrattenimento per i più piccoli.
Per info e prenotazioni potete contattare Rosanna Caffini al 3492508214 oppure presso i negozi Modenese Gianpaolo, Gelateria K2 e Forno Panzani.
Invitiamo tutti i nostri lettori a partecipare a questa iniziativa organizzata dai roveretani che, nonostante i gravi danni causati dal terremoto e a tutte le prove che hanno dovuto affrontare da un anno a questa parte, non hanno mai smesso di darsi da fare per tener vivo il proprio paese. Partecipando non solo potrete passare una bella serata ma darete anche una mano concreta a Rovereto!