Si attende a ore l’annuncio dell’allenatore che siederà sulla panchina del Carpi nella prossima e storica stagione. Stefano Vecchi pare aver definitivamente scavalcato Fabio Brini ma restano i dubbi legati alla mancanza del patentino per poter allenare in cadetteria.
Per quanto riguarda il mercato, oltre al solito corteggiatissimo Letizia, anche Concas ha molto mercato in B, con Varese e Padova pronte a sferrare l’attacco per soffiare l’icursore ligure al Carpi.
In entrata per poter annunciare i primi acquisti sarà prima necessario prima sciegliere il mister, ma è di oggi l’indiscrezione secondo cui Cristiano Giuntoli avrebbe chiesto informazioni sul terzino mancino Tomi appena svincolatosi dal Lecce. Sarebbe un ottimo rinforzo e alternativa a Sperotto sulla fascia mancina difensiva.
Sempre dal Lecce si sono appena liberati Mertinez ed Esposito ma i loro ingaggi rendono proibitivo un loro arrivo a Carpi; stesso discrorso vale per l’esterno Renzetti ex Padova.
Si complica invece il ritorno di Memushaj in quanto riscattato dal Lecce che non se ne priva se non dietro corposo conguaglio economico.
Sermpre attento Cristiano Giuntoli alle situazioni riguardanti il sassolese Michele Troiano, il centrocampista Luca Bertoni quest anno messosi in luce con il Sud Tirol e l’esterno d’attacco GianVito Misuraca in uscita dal Vicenza.