CARPI- Mercato in entrata del Carpi che entrerà nel vivo solamente dopo l’Epifania, ma tante operazioni sono comunque molto ben impostate se non in dirittura d’arrivo.
Una su tutte quella che porterebbe la società biancorossa al riscatto dell’intero cartellino di uno dei giocatori che più si è distinto in questo trionfale girone d’andata: stiamo parlando di Lorenzo Lollo.
Lollo infatti è a Carpi in prestito dallo Spezia con diritto di riscatto dell’intero cartellino fissato alla cifra di 100 mila euro; una cifra tuttosommato decisamente abbordabile se si conta che stiamo parlando non solo di una pedina fondamentale per il Carpi di mister Vecchi, ma soprattutto parliamo di un giocatore che in questa parentesi biancorossa ha quantomeno triplicato il suo valore di mercato.
La liquidità necessaria al riscatto del mediano sono già arrivati dalla cessione di Luigi Della Rocca alla Cremonese proprio per una cifra molto vicina ai 100 mila euro.
Un’operazione praticamente a costo zero dunque che denota ancora una volta tutte le abilità di Cristiano Giuntoli nel sapersi muovere nel mercato anche con budget ridotti.
Molto vicino pare anche lo scambio con il Padova ( che ha allontanato Secco ) che porterebbe Colombi in biancorosso e Nocchi nella piazza veneta.