Cat. Promozione: Cabassi Carpi VS swimming Team Forlì giocata il 22 febbraio a Modena alle ore 17,30
Previsione come da pronostico, la Cabassi Carpi vince agevolmente contro la matricola Swimming Team Forlì, imbottita di giovani alla sua prima esperienza nel campionato di Promozione. Anche il Carpi, causa assenze e infortuni, schiera in formazione 3 ragazzi dell’Under-17 che segnano 12 dei 25 totali: Campolongo Cristiano (3); Vignoli Lorenzo (3); Andreoli Riccardo (6). Ora il Carpi è atteso sabato 1 marzo a Riccione contro la squadra di casa della Pol. Com. Riccione per il big match che vale, provvisoriamente, il primo posto in classifica.
La rosa: Dal Pezzo Enrico, Montanari Luca, Campolongo Cristiano, Ascari Luca, Dugoni Gabriele, Cortelloni Andrea, Selmi Tommaso, Andreoli Riccardo, Vignoli Lorenzo, Polisena Giovanni, Usocchi Enrico, Franchini Filippo, Andreoli Matteo.
Allenatore: Caprara Massimo
Prossima Partita: Sabato 1 Marzo ore 17,45 a Riccione
Pol. Com. Riccione – Cabassi Carpi
Cat. Master: WaterPolo Forlì VS Cabassi Carpi giocata il 23 febbraio a Forlì alle ore 09,00
Sesta partita di Campionato per la Categoria Master. Partita fuori casa per la Cabassi di Carpi che, gioca in trasferta presso l’impianto di Forlì, in casa di Waterpolo Forlì. Partita complicata per il Carpi, viste le troppe assenze che costringono ad affrontare la trasferta con solo 8 giocatori in formazione. Un Carpi che risparmia le forze nei primi due tempi e infatti il Forlì rimane in partita poi a inizio terzo tempo con buone giocate difensive e contropiedi efficaci i bianco-rossi scavano il solco definitivo che porta a una vittoria importante. Ottima la priva di tutti e 8 i giocatori, ma soprattutto del centro Dan Radu, che con 7 goal è il trascinatore della squadra. Con la partita di oggi si conclude il girone di andata con 10 punti sui 18 a disposizione.
La rosa: Bussei Federico, Baraldi Daniele, Leoni Alessandro, Poletti Luca, Cottafavi Lorenzo, Stravaganti Fabio, Iavarone Francesco, Dan radu Gheorghe, Garuti Luca.
Allenatore: Iavarone Francesco
Prossima Partita: Domenica 2 Marzo ore 15,30 a Ravenna
Rumagna Pallanuoto – Cabassi Carpi
Cat. Under 15: Cabassi Carpi VS Pol. Com Riccione giocata il 23 febbraio a Forlì alle ore 14,30
Sesta partita di Campionato, ma terza del Girone Eccellenza per la Categoria Under-15. A Carpi arriva l’Under-15 di Pol. Com. Riccione. Una squadra che punta tutto sul suo capitano, il numero 5 Anzini, che oggi, strapazza una Cabassi Carpi con 9 goal sugli 11 totali realizzati per la squadra romagnola. I bianco-rossi non brillano nei primi due parziali, si riscattano invece nel terzo e quarto tempo. Nonostante lo splendido recupero della quarta frazione di gioco, per un solo goal di scarto, la squadra di Riccione si porta a casa i 3 punti in palio di oggi.
La rosa: Raimondi Samuele, Ascari Diego, Iorio Francesco, Caiumi Edoardo, Dondi Matteo, Sacchetti Matteo, Ugoni Luca, Valentini Roberto, Golinelli Filippo, Zanardi Samuele, Bertacchini Matteo,Balboni Luca, Serri Alessandro, Morini Marcello, Soncini Giovanni.
Allenatore: Sgarbi Roberto
Prossima Partita: Domenica 9 Marzo ore 15,00 a Bologna presso Piscina Sterlino
RN Bologna- Cabassi Carpi