Partita giocata dal Cabassi Carpi categoria Promozione il 02/03/2014 a Riccione

Andrea Cortelloni
Il Carpi espugna anche il campo del temibile Riccione, avversario storico. Come da previsione partita equilibrata e incerta per quanto riguarda il risultato fino agli ultimi minuti di gioco. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto con grande determinazione, la posta in gioco era, provvisoriamente, il primo posto in classifica.Partenza sprint del Carpi nella prima frazione in cui si porta a più 3 reti, nella seconda frazione subisce il ritorno degli avversari che riescono a portare il risultato in parità. Terza frazione equilibrata dove ambedue le difese riescono ad avere la meglio sulle azioni dei vari attacchi, nella quarta frazione un Carpi determinato e con ancora dell’energia da spendere riesce a portare a più due le reti di vantaggio e successivamente con una attenta difesa riesce a contenere i vari assalti del Riccione che non ci sta a perdere. Bene tutta la squadra, da evidenziare la buona prova in centro boa di Cortelloni Andrea.
Nota: rientro del capitano Setti Giacomo dopo un mese di stop causa infortunio.
La rosa: Dal Pezzo Enrico, Montanari Luca, Crespi Matteo, Ascaei Luca, Dugoni Gabriele, Cortelloni Andrea, sammarini Filippo, Setti Giacomo, Restivo Eugenio, Polisena Giovanni, Usocchi Enrico, Franchini Filippo, Andreoli Matteo.
Allenatore: Caprara Massimo
Partita giocata dal Cabassi Carpi categoria Master il 01/03/2014 a Carpi
Settima partita di Campionato per la Categoria Master. Partita in casa per la Cabassi di Carpi che, gioca contro l’ultima in classifica Pol. Onda Blu B di Formigine. Partita a senso unico, nulla può la formazione ospite per impensierire i bianco-rossi. Già dopo il primo tempo la partita è sandamente in m ano ai ragazzi di Mister Iavarone, che gestiscono ed incrementano il risultato, portando a casa 3 punti importanti ai fini della classifica.
La Rosa: Bussei Federico, Baraldi Daniele, Fochi Giorgio, Poletti Luca, Bisi Jacopo, Cottafavi Lorenzo, Dan Radu Gheorghe, Romitti Nicola, Cavallini Mirco, Leoni Alessandro, Garuti Luca.
Allenatore: Iavarone Francesco
Partita giocata dal Cabassi Carpi categoria under 17 il 02/03/2014 a Modena
Nella quarta partita di Campionato della seconda fase, Girone Eccellenza, la Cabassi gioca a Modena contro President Bologna. Partita giocata molto sottotono per il Cabassi contro una squadra che è sicuramente all’altezza della compagine carpigiana. I padroni di casa giocano male quasi tutta la partita soprattutto non riuscendo a finalizzare le tante superiorita numeriche concesse dal direttore di gara.
Per contrapposizione, una difesa molto allegra in uomo in meno non riesce quasi mai a fermare gli schemi dei bolognesi che vanno a segno. Peccato perchè giocando la partita con un pò più di attenzione si sarebbe potuto portare a casa il risultato, tre punti importanti ai fini della classifica, mentre invece i carpigiani hanno giocato in modo molto approsimativo e per niente ordinati in attacco, avvantaggiando la President.
La Rosa: Meschieri Alessandro, Caiumi Edoardo, Bertacchini Matteo, Girolamodibari Andrea, Dondi Matteo, Ugoni Luca, Faggiano Simone, Franchini Lorenzo, Vignoli Lorenzo, Andreoli Riccardo, sacchetti Matteo, Verri Giacomo, Leonesi Gabriele.
Allenatore: Montagnani Luca