CARPI– Mister Pillon, fallito la prima partita, nella trasferta di Novara persa col risultato di 1-0 ha subito la possibilità di rifarsi affrontando in casa l’Avellino reduce da due sconfitte consecutive. Oggi, incontrando la stampa nella consueta conferenza pre partita ha parlato così:
Mister una sconfitta che pesa, soprattutto per la classifica ma ora subito l’occasione del riscatto!
“Si, c’è l’amarezza per non aver portato a casa punti quando probabilmente anche uno soltanto ci sarebbe stato stretto, peccato ma ora gambe e testa alla partita contro l’Avellino che non potremo sbagliare”.
Qualche decisione arbitrale l’ha fatta arrabbiare?
“Beh una partita del genere decisa da un rigore assegnato senza saper nemmeno chi avesse commesso il fallo fa innervosire ma ormai è acqua passata e la testa è a domani sera”.
Gagliolo out per squalifica, pensa di rimpiazzarlo con un pari ruolo o di cambiare anche qualcosa a livello di modulo?
“Sto valutando, l’assenza di Gagliolo è pesante ma abbiamo una rosa ampia che mi da tranquillità a livello di scelte. Poi abbiamo Colombi da valutare mentre Memushaj è completamente recuperato. Potrei anche cambiare anche il modulo oltre che qualche giocatore partito titolare a Novara”.
Ardemagni come lo ha trovato a Novara?
“Matteo è un giocatore importantissimo per noi ma i sei mesi passati senza giocare, ai margini al Chievo si stanno facendo sentire tutti, poi non dimentichiamoci che ha giocato sempre da quando è arrivato e ci sta anche un pochino di stanchezza”.
Che Avellino si aspetta?
“Una squadra tosta, arrabbiata che verrà a cercare in casa nostra i punti necessari per ripartire verso la corsa play off interrotta due giornate fa. Hanno giocatori importanti e hanno le capacità per metterci in difficoltà, ma noi arriveremo preparati sotto tutti i punti di vista a questa delicata gara”.
PROBABILI FORMAZIONI
CARPI (4-4-2): Colombi; Letizia, Pesoli, Romagnoli, Pasciuti; Concas, Porcari, Memushaj, Di Gaudio; Mbakogu, Sgrigna. Al.. Pillon
AVELLINO (3-5-2): Terraciano; Decarli, Fabbro, Pisacane; Zappacosta, Togni, Arini, Schiavon, Bittante; Galabinov, Castaldo. All. Rastelli
BALLOTTAGGI CARPI
Sgrigna-Ardemagni (51-49)%
Pasciuti-Legati -Sperotto ( 50-30-20)%
Memushaj-Lollo (80-20)%