L’enorme successo riscosso da “Django Unchained” ha spinto l’imprevedibile regista Quentin Tarantino a dirigere un nuovo western che si sarebbe dovuto chiamare “The Hateful Eight” sulla falsa riga del precedente film con Leonardo Di Caprio e Jamie Foxx. Ma l’euforia è durata giusto il tempo di mettere la sceneggiatura in mano ai primi tre attori designati per questo nuovo lungometraggio poiché uno di loro ha “tradito” il regista diffondendone la trama e facendo così annullare il progetto.
Ma dalla delusione di una rinuncia, Quentin Tarantino è riuscito a risollevarsi in poco tempo sorprendendo i tanti fan con l’annuncio ufficiale di alcuni giorni fa che lo vedrebbe regista del terzo volume di Kill Bill. Il titolo per ora è ancora provvisorio ma almeno si ha quasi la certezza di una produzione che era già stata annunciata nel 2009 ma senza che venisse confermata ufficialmente. La sceneggiatura verrà ripresa e rivista da Tarantino rispetto a quella già scritta cinque anni prima, ma della trama si sa solo che dovrebbe girare attorno alla figura di Nikki, figlia di Vernita Green, che mediterà la sua vendetta verso Beatrix Kiddo.
Come riportato dal sito “AprilFools”, Uma Thurman si è mostrata ben disposta alla richiesta di Tarantino di rivestire i panni de La Sposa, mentre un altro nome forte sembra essere quello dell’attrice hollywoodiana del momento, Jennifer Lawrence insieme anche a Daryl Hannah, sempre nei panni di Elle Driver.
Le riprese dovrebbero iniziare questo autunno mentre l’uscita (negli USA) è prevista per la prossima estate. Non ci resta che aspettare con ansia l’ennesimo capolavoro del regista più imprevedibile ed eclettico di Hollywood, in attesa di altri sequel come “The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro”, “I Mercenari 3” o “Wolverine – Giorni di un futuro passato”.