CARPI- Carico e deciso “Bepi” Pillon nella conferenza stampa di anticipazione di quella che senza falsa retorica è la partita più attesa e importante dell’anno.
Mister partiamo dalla prestazione di Crotone, alla quale per ottenere la lode è mancato solo il gol non trova?
“Assolutamente si, tuttavia non è pugilato e non si vince ai punti, per cui siamo stati molto bravi, ma non bravissimi in quanto non abbiamo finalizzato l’enorme mole di gioco che abbiamo creato”.
Non solo molto bene dal punto di vista del gioco ma di buona c’è stata anche la prestazione della difesa che non ha concesso nemmeno un tiro nello specchio alla quarta della classe.
“Si, la difesa mi è piaciuta molto, ben protetta e coadiuvata da una linea mediana che ha corso e si è sacrificata molto. Siamo sulla strada giusta e proprio da questi dettagli dobbiamo ripartire per dare fastidio la Modena.
Parlando ora della partita contro il Modena, lei pensa sia una pressione in più il fatto di avere un “Cabassi” per la prima volta quest’anno tutto esaurito?
“Assolutamente no, anzi sarà uno stimolo in più visto e considerato che ci aspettiamo un pubblico caldo capace di sostenere e spingere la squadra anche qualora dovessero esserci momenti di difficoltà”.
Ardemagni e Pesoli come stanno?
“Recuperati entrami e tutti e due saranno in campo”!
Il Modena verrà avvelenato ancora dallo scalpo subito all’andata. tuttavia la partita di andata vedeva una squadra con il problema dell’avare in Babacar l’unica soluzione offensiva, ora invece la squadra di Novellino arriva al tiro con molteplici soluzioni.
“Il Modena ha due esterni di ottima caratura che sanno attaccare la profondità e sono molto abili nell’ 1 contro . in più dal mercato di gennaio hanno potuto beneficiare dell’arrivo di un centravanti come Granoche che sta dimostrando di poter fare la differenza. Anche noi tuttavia abbiamo le armi giuste per fargli male e ricordoche all’andata mancava il nostro capocannoniere interno Ledian Memushaj”.
PROBABILI FORMAZIONI
CARPI (4-1-4-1): Colombi; Pasciuti, Pesoli, Romagnoli, Gagliolo; Porcari; Bianco, Memushaj, Concas, Di Gaudio; Ardemagni. All. Pillon
MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Marzoratti, Cionek, Zoboli, Garofalo; Bianchi, Salifu, Molina, Rizzo; Granoche, Babacar. All. Novellino
ARBITRO: Ciampi di Roma