CARPI -Partita senza molte pretese quella che stasera vedrà contrapposte Juve Stabia (già retrocessa) e il Carpi (salvo da due giornate). Per entrambe tanti esperimenti e tanta voglia di dare spazio anche a chi in questa stagione ne ha avuto decisamente poco.
Carpi senza Memushaj, Poli, Bertoni, Sperotto e Pesoli per infortunio, Gagliolo, Concas e Di Gaudio per Squalifica e Sgrigna e Ardemagni per problemi personali. Formazione abbastanza obbligata dunque con Kovacsik favorito su Colombi, l’esordio di Kiakis al centro della difesa al fianco di Romagnoli e Legati e Letizia a presidiare le fasce. Centrocampo obbligato ma foltissimo con Bianco, Porcari e De Vitis a fare densità in mezzo al campo e Lollo e Pasciuti esterni; unica punta Mbakogu.
Aggregati alla squadra anche i quattro Primavera Sarzi, Martina, Lamberti e Marani.
Nella Juve Stabia non sarà della partita l’esterno Ghiringhelli vero e proprio uomo mercato con gli occhi del Brescia, del Varese e proprio del Carpi addosso.
PROBABILI FORMAZIONI
JUVE STABIA (4-3-3): Viotti, Di Nunzio, Contini, Guarino, Mileto; D’Ancora, Caserta, Mezavilla; Elefante, Doukara, Sowe. All. Braglia
CARPI (4-1-4-1): Kovacsik; Letizia, Kiakis, Romagnoli, Legati; Porcari, Lollo, Bianco, De Vitis, Pasciuti; Mbakogu. All. Pillon
ARBITRO: Pasqua di Tivoli