CARPI– Proseguono le ufficialità in casa Handball Carpi e lentamente comincia a prendere forma la squadra che l’anno prossimo dovrà necessariamente dare un senso agli sforzi del Patron Claudio Cerchiari. Dopo le conferme per Andrea Basic, Hrvoje Tojcic e di coach Davide “Stecca” Serafini, la squadra carpigiana mette a segno un altro grande colpo blindando il giovane classe ’95 Carlo Sperti.
L’ala nativa di Conversano in questa stagione ha dimostrato un progressivo miglioramento sia fdal punto di vista della struttura fisica che sotto il profilo squisitamente tecnico, attestandosi nonostante l’età , come una delle migliori ali destre del campionato italiano.
Già leader assieme al terzino di Ferrara Riccardo Stabellini, della Nazionale Under 21, Sperti, grazie alle sue ottime prove in maglia biancorossa di questa stagione si è guadagnato anche la chiamata nella Nazionale maggiore.
Proprio dal giovane talento pugliese Carpi riparte a caccia dello scudetto, in questa stagione che sta per cominciare, con un occhio ben puntato sui talenti che offre la nostra penisola pallamanisticamente parlando…