CARPI– Prosegue a rilento il mercato in entrata del Carpi con la società di Via Marx più preoccupata al momento a trovare il successore di “Bepi” Pillon.
Dopo aver sfogliato un’ampia rosa di candidati, in corsa paiono ragionevolmente esser rimasti solamente Fabrizio Castori (il favorito), Gianluca Atzori (l’outsider) e Stefano Sottili (il figliol prodigo).
Per quanto riguarda il mercato in queste ore Cristiano Giuntoli e il proprio enturage si sono visti sfuggire l’attaccante ormai ex Pontedera Andrea Arrighini che ha trovato l’accordo con l’Avellino di mister Rastelli e sarà il sostituto di Galabinov rientrato a Livorno per rimanerci.
Con attualmente il solo Roberto Inglese a comporre il “pacchetto” di attaccanti carpigiani, la società biancorossa pare abbia preso in considerazione l’ipotesi di sondare il terreno col Catania per Alfredo Donnarumma autore di 3 reti in 20 apparizioni con la maglia del Cittadella nella stagione appena conclusa.
Donnarumma, attaccante dotato di grande velocità di gambe e di buona tecnica si è messo particolarmente in evidenza due stagioni orsono con la maglia del Como inserito nello stesso girone di Lega Pro nel quale era presente anche il Carpi. Proprio in quella stagione fu protagonista di un’ottima partita al “Cabassi” dove segnò anche la rete (su rigore) che diede la vittoria e la salvezza alla squadra comasca.