La squadra biancoblù carpigiana prende sempre più forma e le aspettative crescono di giorno in giorno, ed ecco perché società e il DS Paolo Michelini si stanno muovendo di conseguenza per allestire una squadra che sia competitiva e possa ripetere le ultime brillanti stagioni. Due sono i colpi di questa settimana, che si aggiungono a quelli precedenti; si tratta di:
– Luca Fellini, schiacciatore, è un giocatore che si è messo in luce nella categoria leggermente minore (B2) giocando con la maglia del Viadana Volley. Classe 1989, fisico imponente, Fellini è uno dei giocatori che andrà a rinforzare l’attacco di Coach Luciano Molinari.
– Antonio Cargioli, centrale, per una compagine che come sempre abbiamo detto si punta sui giovani, questo classe 1994 rappresenta il colpo ideale. Grande atleta, dotato di un fisico poderoso nonostante la giovane età, Cargioli può contare sui suoi 198 cm di altezza per murare i colpi avversari, un colpo importante in vista del vuoto lasciato da Luca Zaghi, che con molta probabilità appenderà scarpe e ginocchiere al chiodo.