CARPI– Ha parlato anche Critiano Giuntoli con la stampa nel giorno del raduno della squadra dopo le vacanze estive. Il Direttore ha parlato finora di mercato sottotono nel quale i grandi sforzi sono stati rivolti al riscatto di situazioni complicate come quelle legate a Luca Bertoni e Lorenzo Lollo che ora sono a tutti gli effetti giocatori biancorossi.
Giuntoli si è ulteriormente sbottonato definendo praticamente conclusa la trattativa per riportare a Carpi Roberto Inglese: “Siamo vicinissimi, manca solo la firma del ragazzo visto che l’accordo con il Ds Sartori c’è da tempo”.
Poi una battuta su Jerry Mbakogu:“Con il fallimento del Padova la trattativa è più complicata poichè non costando più nulla il cartellino ora c’è davvero la fila su di lui; noi ci siamo e ci crediamo nella possibilità di riportarlo qui, anche perchè per noi vorrebbe dire prendere di proprietà un giocatore classe ’92 con già due stagioni da protagonista in Serie B sulle spalle”.
Dei tanti nomi di portieri fatti dalla stampa nelle ultime settimane di mercato, Giuntoli ha svelato il vero obbiettivo per difendere i pali della porta biancorossa nella stagione che ha aperto i battenti oggi: si tratta di Pietro Terraciano (’90) nella scorsa stagione a difesa dei pali del Avellino totalizzando 19 presenze.