CARPI– Ore di attesa in casa Terraquilia Handball Carpi. L’attesa è rivolta al sorteggio del 22 Luglio che andrà a comporre lo scacchiere dei sedicesimi di finale di Challenge Cup. Carpi come è stato già segnalato è stata inserita nelle “15 teste di serie” a andrà ad affrontare dunque una delle 15 considerate di seconda fascia.
Meglio verrebbe da pensare e invece le insidie per la squadra del Patron Cerchiari sono dietro l’angolo; infatti fra le papabili al sorteggio con la squadra emiliana figurano anche le tecnicamente temibilissime Benfica e la serba Metaloplastika Sabac, due squadre decisamente quotate per la vittoria finale.
Dal punto di vista ambientale anche la macedone Pelister Bitola e l’israeliana del Ramat Hashron HC risultano un ostacolo decisamente ostico. Decisamente più agevole sarebbe “pescare” una delle britanniche (Cambridge HC e Ruislip Eagles) o la georgiana Samtredia.
La gara di andata verrà disputata nel week end a cavallo fra il 21 e il 22 Novembre mentre la gara di ritorno una settimana dopo; chi vince accederà agli ottavi di finale.