Tommaso Cordani è il nuovo schiacciatore della CEC, sul quale coach Luciano Molinari potrà fare affidamento. Cordani è un forte giocatore che nasce pallavolisticamente parlando nella rinomata Copra Piacenza. Nella passata stagione, Cordani, ha vestito la maglia di Mondovì, squadra incontrata (vittoria per 3-0 in casa ribaltata con lo stesso punteggio in Piemonte) della CEC nel passato campionato di Serie B1.
L’ennesimo ottimo acquisto del DS Paolo Michelini in questa frizzante sessione di mercato, tutti questi nuovi innesti fanno ben sperare in un campionato possibilmente più competitivo rispetto a quello già positivo della passata stagione. Una grande CEC dunque, con l’obbiettivo di entrare nei primi tre posti e dare l’ennesimo assalto all’A2!
Come già ribadito la rosa è ormai al completo, mancano solo pochissimi tasselli per comporre un mosaico che si prospetta quantomai competitivo; siamo certi che la società non deluderà le ormai alte aspettative di tifosi ed appassionati di pallavolo carpigiani.