CARPI– Non solo mercato giocatori in casa Carpi. La società biancorossa infatti sarebbe vicina all’accordo con l’ex responsabile dell’area tecnica del Pavia Aldo Preite che dovrebbe ricoprire un ruolo simile a quello già ricoperto in Piemonte ma più nello specifico legato al settore giovanile.
Al fianco di Pietro Terraciano, che al 90% dovrebbe essere il nuovo guardiano dei pali biancorossi (e potrebbe raggiungere già oggi la squadra ad Urbino), potrebbe trovare spazio da numero 12 il giovane Francesco Forte, classe ’91 prelevato due stagioni orsono dalla Vigor Lamezia da Cristiano Giuntoli.
Forte avrebbe particolarmente ben impressionato il preparatore dei portieri Roberto Perrone, che interrogato in materia avrebbe dato parare favorevole reputandolo pronto per un ruolo di secondo in un campionato come la Serie B. Il giovane estremo difensore, calabrese di nascita, nella passata stagione ha collezionato 27 presenze con la maglia del Gavorrano in seconda divisione Lega Pro allenato inizialmente da Gabriele Cioffi.
Capitolo mercato in uscita: I portieri Paolo Guerci e Gabriele Gibertini (svincolatosi dal Catefranco e in orbita Carpi) sarebbero ad un passo dal passare in prestito alla Lucchese appena approdata in Lega Pro dopo aver vinto il campionato in Serie D nello stesso girone nel quale militava la Correggese.