CARPI – Continua il mercato della CEC, riconferme e soprattutto tanti nuovi arrivi, dopo alcune dolorose perdite, la squadra di coach Luciano Molinari si sta delineando con nuovi giovani di belle speranze.
Il primo volto nuovo sarà il giovane mirandolese Marco Mantovani, opposto mancino classe 1994, che lo scorso anno si è messo in luce giocando per la VGM di Modena. Cresciuto nelle giovanili della Stadium Mirandola, questo ragazzo conquistò, all’interno dell’Under 19 di Casa Modena, il titolo di Vice Campione Nazionale.
Qualche giorno fa inoltre è arrivata un’altra importantissima conferma, Andrea Dall’Olio infatti sarà ancora un palleggiatore della squadra carpigiana e sarà uno dei giocatori incaricato di far amalgamare i nuovi arrivi in rosa insegnando loro il “mestiere”.
Infine un grandissimo ritorno in squadra, parliamo del giovanissimo palleggiatore Davide Di Primio, classe 1993, ragazzo cresciuto proprio nell’Universal Volley Carpi che, partendo dalle giovanili, è oggi pienamente confermato in prima squadra.