Giornata frenetica in casa Handball Carpi; non solo il sorteggio dei sedicesimi di Challenge Cup ad interessare gli appassionati di pallamano biancorossi ma anche la notizia della definizione della data e del luogo (campo neutro) dove verrà disputata la partita valida per la Supercoppa Italiana. Il match fra la Terraquilia Handball Carpi e i Campioni d’Italia in carica della Junior Fasano verrà disputata Sabato 13 Settembre al “Pala Papa Giovanni Paolo II” di Pescara.
La Federazione Italiana Giuoco Handball, sulla base delle esigenze televisive, renderà noto nei prossimi giorni il programma completo e i relativi orari della manifestazione.
Sarà l’occasione per vedere all’opera ad inizio stagione le due squadre che stanno monopolizzando il mondo della pallamano italiana nelle ultime stagioni, testare il loro stato di salute e mettere in palio il primo trofeo della stagione.
Per Carpi e Fasano, questa, sarà una stagione particolarmente densa di impegni, impegnate nello specifico in ben 4 competizioni fra Supercoppa, Campionato, Final Eight di Coppa Italia e Competizioni Europee (Champions League per i pugliesi, Challenge Cup per gli emiliani).