CARPI– Mercato e ritiro a tenere banco in questo strano (metereologicamente parlando) Luglio in casa Carpi. Tuttavia una domanda nasce spontanea… ma con la partenza di Emanuele Pesoli verso Pescara, chi indosserà la fascia di capitano in questa stagione?
I candidati paiono essere tre a questo punto: Raffaele Bianco, Filippo Porcari e Fabrizio Poli.
La scelta del capitano è una questione delicata e importante che può modificare anche alcuni equilibri di spogliatoio e i tre nomi che abbiamo ipotizzato come possibili candidati sembrano avere tutte le caratteristiche ideali per ricoprire questo ruolo.
Bianco e Poli sono due “eroi di Lecce” ed entrambi godono dell’amore incondizionato della piazza e della stima della carta stampata, Filippo Porcari è un leader naturale sia in spogliatoio che in campo e vanta anche un’esperienza in Serie A da protagonista nella linea mediana del Novara.
Insomma la sfida è aperta e fino a che non ci sarà una comunicazione in merito da parte della società noi tifosi possiamo divertirci ad ipotizzare e scegliere che preferiremmo veder indossare la fascia da capitano della nostra squadra del cuore.