Continuano ad arrivare notizie inerenti al mercato dal ritiro biancorosso ad Urbino.
Questa volta non si parla di nuovi arrivi ma di piacevoli conferme. Due delle colonne più importanti del Carpi degli ultimi anni hanno deciso di prolungare la propria avventura con la maglia del Carpi: stiamo parlando ovviamente di Fabrizio Poli e Fabio “Cico” Concas.
Il primo, reduce da un bruttto infortunio che ne ha compromesso la passata stagione che aveva iniziato ala grand, difensore roccioso ed ecclettico, sarebbe andato in scadenza a Giugno 2015 e ha frmato un prolungamento di ulteriori due anni fino a Giugno 2017, mentre Concas, nella passata stagione vice-capocannoniere biancorosso con 7 reti (delle quali due altamente spettacolari nei due derby col Modena), ha prolungato di due stagioni il contratto in scadenza quest’estate, legandosi ai colori della nostra città fino a Giugno 2016.
Due tasselli fondamentali per una squadra che sta lentamente prendendo forma, come sempre partendo dal nocciolo duro…. quello che in queste ultime stagioni ha regalato i massimi livelli storici mai rtoccati dalla società di Via Marx.