LIVORNO– Gautieri deve fare a meno di Emerson (squalificato) e capitan Luci (infortunato). In difesa dovrebbe giocare Ceccherini al fianco di Bernardini, con Meola e Lambrughi sugli esterni. Davanti un trio d’assalto formato da Siligardi, Galabinov e Jelenic, con quest’ultimo favorito nel ballottaggio con l’ex del Latina Jefferson.
Tre indisponibili per gli emiliani: Concas e Di Gaudio devono finire di scontare le pesanti squalifiche (rispettivamente quattro e due giornate) inflitte loro dopo il match della scorsa stagione contro il Lanciano. Il neo acquisto Laner, invece, è ancora ai box a causa di un infortunio. Pasciuti sembra favorito per una maglia da titolare nel ruolo di esterno d’attacco, mentre l’altra fascia sarà presidiata da Inglese o Gatto.
PROBABILI FORMAZIONI
Livorno (4-3-3): Mazzoni, Meola, Bernardini, Ceccherini, Lambrughi; Moscati, Biagianti, Belingheri; Siligardi, Galabinov, Jelenic.
Carpi (4-3-3): Dossena; Letizia, Poli, Romagnoli, Gagliolo; Bianco, Porcari, Lollo; Pasciuti, Mbakogu, Gatto
La partita la potrete seguire dallo studio di E’ Tv Bologna a partire dalle 20.20 su canale 10 del digitale terrestre all’interno della trasmissone calcistica “Serie B”. Serie B è la condotta da Sabrina Orlandi con campo principale ovviamente Livorno. Vi aspetto stasera, per vivere insieme le emozioni della prima partita di campionato.