MILANO– Ore decisive per il mercato del Carpi a poco più di 24 ore dalla chiusura della sessione estiva. A tenere banco è la necessità di trovare un portiere che possa affiancare Renato Dossena che ben si è destreggiato nelle prime uscite stagionali. L’interista Vid Belec sembrava ad un passo ma l’inserimento degli spagnoli del Betis Siviglia ha complicato tremendamente la trattativa.
Pronta e repentina virata di Cristiano Giuntoli e del suo staff non spostandosi da Milano ma interpellando la parte rossonera della città lombarda. Il sondaggio sarebbe stato effettuato infatti per l’estremo difensore brasiliano classe ’92 Gabriel, chiuso al Milan nell’ordine da Lopez, Abbiati e Agazzi.
L’assoluta necessità del Carpi di trovare u portiere unita a quella del Milan di sfoltire la rosa dovrebbero accelerare la trattativa considerando anche gli ottimi rapporti esistenti fra le due società .
Il giocatore nelle scorse settimane era stato cercato con insistenza dai francesi del Caen ma la trattativa si era poi arenata, culminando in un nulla di fatto.