Potrebbero esserci grosse novità in casae Carpi in vista della trasferta di domani all'”Adriatico” di Pescara. Fabio Concas non è al meglio, dopo la botta al naso rimediata Sabato scorso contro il Latina, e il tecnico biancorosso Fabrizio Castori potrebbe a questo punto optare per una “mini rivoluzione” approfittando della contemporanea assenza di capitan Porcari per squalifica.
Potrebbe esserci infatti l’esordio davanti alla difesa per l’ex Nocerina Alessio Sabbione con Raffaele Bianco, Lorenzo Lollo, Lorenzo Pasciuti e Totò Di Gaudio a completare un centrocampo compato e dinamico. L’altro dubbio di formazione riguarda il ballottaggio per affiancare Simone Romagnoli al centro della difesa con Emaneuele Suagher e Fabrizio Poli in lotta per una maglia.
Novità anche nel Pescara con Cosic preferito all’ex capitano biancorosso Emanuele Pesoli al centro della difesa e Ledian Memuhaj pronto al suo esordio in biancoazzurro davanti al pubblico abruzzese.
PROBABILI FORMAZIONI
PESCARA (4-3-3): Aresti, Pucino, Cocis, Salamon, Zampano, Memushaj, Appelt Pires, Bjarnasson, Politano, Maniero, Melchiorri. All: Baroni.
CARPI (4-5-1): Gabriel; Struna, Romagnoli, Poli, Gagliolo; Sabbione, Bianco, Lollo, Pasciuti, Di Gaudio, Mbakogu. All: Castrori
ARBITRO: Pinzani di Empoli