Extrafit è il centro fitness che sta conquistando il mercato carpigiano: la professionalità del personale, la vastità delle offerte riservate agli iscritti ed una struttura all’avanguardia, rendono questa palestra una realtà davvero innovativa. Oggi abbiamo voluto intervistare per voi il direttore di Extrafit Umberto Berardi in occasione del nuovo corso di kickboxing che partirà domani.
Il 21 e il 28 marzo partirà in Extrafit il nuovo corso di kickboxing: mese dopo mese la vostra palestra aumenta l’offerta dedicata ai propri iscritti (anch’essi in aumento), a cosa si deve una così ampia gamma di corsi?

Il direttore di Extrafit Carpi Umberto Berardi
“Il planning corsi e’ soggetto a continui aggiornamenti, sia nella tipologia che nel numero delle discipline presentate, in quanto ci dobbiamo confrontare quotidianamente con un pubblico sempre più numeroso ed esigente, oltre che preparato. Questo ci impone, ma lo facciamo con grande piacere, l’obbligo di essere sempre pronti a fronteggiare qualsiasi richiesta. Kickboxing fa parte di quella famiglia di corsi che riprende le discipline orientali e le arti marziali, e che prevede elementi sia dell”autodifesa, così gradita alle donne, sia del combattimento più rivolto agli uomini.”
Un invito ai lettori de Il Mostardino.it
“L’invito più sincero che possiamo rivolgere loro e’ quello di venirci a trovare e a provare. Il nostro staff, sia commerciale che tecnico, è sempre molto disponibile; i nostri orari sono poi tali da permettere a chiunque di venire a fare una seduta di allenamento, senza trincerarsi dietro la scusa del “non ho tempo” che viene spesso utilizzata. Si tratta solo di preparare la borsa e presentarsi alla nostra reception. Vi aspettiamo.”