Domani, 1 Luglio, aproirà ufficialmente i battenti il mercato e di conseguenza sarà il primo giorno utile per ufficializzare le operazioni già concluse da parte delle società italiane di calcio.
Ciò ha causato un improvvisa accelerata nel mercato del Carpi. Concluse positivamente le operazioni di mercato con la Sampdoria per gli arrivi all’ombra di “palazzo Pio” dei mediani Gianni Munari e Davide Gavazzi (nella passata stagione alla Ternana), il direttore Sportivo Sean Sogliano, attualmente in sud America per assistere alle semifinali della “Copa America”, sta tentando di portare alla corte di mister Fabrizio Castori i difensori di proprietà del Milan Michelangelo Albertazzi e Rodrigo Ely.
Paiono dunque tramontare le residue speranze di riammirare con la maglia del Carpi l’esterno sloveno Aljaz Struna che pare voglia giocarsi le sue carte in Sicilia nonostante la folta concorrenza di Rispoli e Morganella nel suo ruolo.
Il viaggio in Sud America inoltre sarà utile a Sogliano per saggiare le qualità dell’esterno dell’Evigado Yony Gonzales bloccato tre settimane fa dall’allora direttore sportivo Cristiano Giuntoli.