enza grandi colpi di scena, “Ted 2” debutta nella prima posizione del box office settimanale, superando di misura “Jurassic World”, che rimane sul podio con un incasso ancora superiore al milione di euro. Non a caso in questi giorni si è parlato proprio di questo grande sequel che, grazie ad incassi esagerati in giro per il mondo è balzato in quinta posizione tra le pellicole con i maggiori incassi di sempre nella storia del cinema, e la strada per “Jurassic World” sembra ancora lunga e ricca di successi.
L’orsacchiotto Ted, invece, ha forse potuto contare più sul successo del primo film che su una trama a tratti scontata ma che comunque sembra essere stata apprezzata dagli appassionati che in questi giorni hanno riempito (anche se non proprio gremito) le sale.
Diverso invece il risultato per gli altri titoli che, pur contando su protagonisti dai grandi nomi hollywoodiani (anche se forse un po’ datati), si sono limitati alle retrovie con incassi che a malapena superano una cifra a otto zeri: si tratta di “Ruth e Alex”, con Morgan Freeman e Diane Keaton, “Contagious”, con Arnold Schwarzenegger e “Big Game” con Samuel L. Jackson.
Per ulteriori notizie ed aggiornamenti, l’appuntamento è come sempre per giovedì dalle 14,00 alle 15,00 con “Cinemania”, per un’ora di informazioni e curiosità tutte legate al cinema, in diretta sulla Web Radio 5.9.