Arriva il terzo innesto estivo della Terraquilia Handball Carpi. Si tratta dell’ala sinistra Veselin Hristov, talento bulgaro di 20 anni arrivato dall’Handball Estense. Il contratto è di valenza annuale. Per leggere le sue prime dichiarazioni da biancorosso, cliccare QUI.
Ves in biancorosso troverà il suo amico e compagno a Ferrara, Giulio Nardo. I due ex bianconeri si aggiungono al primo arrivato di questo mercato, il pivot ex Metelli Cologne e Nazionale italiano Andrea Parisini.
Intanto, il mercato in uscita dei giocatori non si ferma. Dopo le partenze dei veterani Malavasi (Romagna), Di Marcello e Pieracci (Ambra), Di Matteo e Giannetta (Casalgrande), ecco le cessioni dei due italo-argentini. Alejo Carrara, 41 anni, si trasferisce al Karlskrona nel massimo campionato svedese (per lui è la prima esperienza fuori dall’Italia, escludendo gli esordi in Argentina); mentre Martín Molina, arrivato a Carpi nel 2012, ha firmato con Albatro di Siracusa (dove ritroverà l’ex biancorosso Nicolas Polito). Entrambi hanno vinto la Supercoppa Italiana 2014 contro Fasano.