Mister Fabrizio Castori e Gaetano Letizia hanno rilasciato alcune dichiarazioni dopo la prestigiosa vittoria per 1-0 del Carpi contro l’Al Ahli di Dubai, campione degli Emirati Arabi Uniti nel 2014 e in corsa per il titolo di campione d’Asia. Per leggere il live, cliccare QUI.
. Fabrizio Castori, allenatore del Carpi.
Come vedi la squadra dopo l’ultima amichevole prima della Coppa Italia e del campionato?
“La squadra si sta armando nel modo giusto, resta tosta e difficile da superare, mentre coi contropiedi siamo pericolosi. Complessivamente abbiamo interpretato bene la partita contro un rivale di qualità“.
Il nuovo modulo potrebbe essere il 3-5-2?
“Siamo molto coperti nella zona centrale del campo e possiamo giocare con due punte. Questo schema ci dà maggiori possibilità di adattarci all’avversario“.
Siete pronti per la Coppa Italia tra una settimana e il campionato tra due?
“Procederemo per gradi, l’importante è trovare una forma giusta per affrontare al meglio gli impegni ufficiali“.
. Gaetano Letizia, difensore del Carpi.
Ci sono delle buone indicazioni dopo questa vittoria?
“Sì, abbiamo vinto contro una squadra che lotta ad alti livelli e che ha già affrontato Udinese e Inter giocandosela alla pari. Siamo contenti per la vittoria e per il lavoro che stiamo facendo“.
Ti trovi bene nel 3-5-2 e come vedi questo gruppo?
“Mi trovo bene, è un ruolo che mi è sempre piaciuto. Il gruppo si sta formando e credo che sarà bello come quelli degli anni scorsi. Ci sarà concorrenza ed è una cosa normale“.