Sbaragliare la concorrenza ai botteghini italiani e di tutto il mondo. Missione impossibile? Non per Tom Cruise e il suo quinto e ultimo (ma non ultimo) capitolo, dove non perde il vizio per il fascino e la spettacolarità dei suoi film.

Fonte: “Flickr”
Unica novità sul podio, “Mission: Impossible – Rogue Nation” tiene infatti alle proprie spalle le conferme “Ant-Man” e “Come ti rovino le vacanze“, mentre rimangono ad una notevole distanza di incassi i debuttanti “The Gallows – L’esecuzione“, “L’A.S.S.O. nella manica” e “Breaking Dance“, con cifre che si aggirano tra i 2-300 mila euro (meno di un quinto della pellicola capolista!).
Ma tra le tante novità che tra pochi giorni faranno l’ingresso nelle nostre sale, di certo “Minions” potrà costituire un valido avversario ai botteghini, in quella che potrebbe essere l’inizio della ripresa da un periodo estivo di incassi piuttosto avari.
Per ulteriori notizie ed aggiornamenti, l’appuntamento con “Cinemania” ritorna a settembre con la nostra solita ora di informazioni e curiosità tutte legate al cinema, in diretta sulla Web Radio 5.9.