E’ in programma per domani, martedì 1 settembre, il secondo test amichevole della Dinamica Generale Mantova in preparazione alla stagione 2015/16. Terminato il ritiro in Val di Non, i biancorossi affronteranno sul parquet del PalaBam Stanford University, formazione del College USA.
La partita avrà inizio alle ore 20:30, l’ingresso sarà gratuito con offerta libera ed il ricavato sarà devoluto all’Associazione Marco S. no alla sla onlus.
Per gli Stings sono in dubbio Gergati e Ndoja, ma sarà la “prima” con la maglia di Mantova per lo statunitense Justin Hurtt, arrivato in Italia domenica mattina.
Domani sera il coro di voci bianche Les Choristes di Pegognaga canterà l’inno italiano, mentre l’inno americano sarà cantato a cappella dalla cantante Elena Motroni. Riascolteremo la voce della cantante anche nell’intervallo, accompagnata al piano dal direttore del coro Matteo Cavicchini.
Ricordiamo che la radiocronaca della partita andrà in onda in diretta esclusiva su www.radio5punto9.it col commento di Alberto Carmone e del co-responsabile del progetto Tea Energia MN Basket Generation Roberto Cavicchioli.