Tutti aspettavano i Minions, e ora il pubblico non se ne vuole più liberare. I piccoli e “cattivi” protagonisti del nuovo film Universal, infatti, non accennano ad arrestare i loro incassi, mantenendosi per la terza settimana di fila in testa alla classifica italiana del box office e raggiungendo la cifra di 20 milioni di euro (mentre già ad inizio mese, a livello mondiale aveva sforato quota un miliardo di dollari!).
Nonostante nella top ten ci siano ben sei novità, a loro non resta che guardare, assestandosi nelle posizione basse di classifica. Tra queste ad esempio, con poco più di 300 mila euro, troviamo gli intriganti “Self/less” (7°), “No Escape – Colpo di stato” (6°) e “Dove eravamo rimasti” (5°), mentre va meglio agli epici “Dragon Ball Z – La ressurrezione di F” e “Fantastic 4 – I Fantastici 4“, quest’ultimo in seconda posizione con quasi un milione di euro.
Riusciranno i Minions a tener testa alle novità di questa settimana permanendo per un’altra settimana nelle preferenze del pubblico?
Per ulteriori notizie ed aggiornamenti, l’appuntamento è come sempre a giovedì dalle 20,00 alle 21,00 con “Cinemania”, per un’ora di informazioni e curiosità tutte legate al cinema, in diretta su Radio 5.9.