Finito un tormentone cinematografico, ne comincia (anzi continua) un altro. Mentre cala infatti l’effetto “Minions“, che ancor però possono vantare un terzo posto, l’altra grande sorpresa “Inside Out” continua a macinare incassi su incassi ai botteghini italiani, dove, come la settimana precedente, si posiziona al primo posto con più di cinque milioni di euro, distaccando notevolmente al secondo posto la novità “Everest“.
Rimangono sotto le attese tutti gli altri nuovi titoli della settimana come “Magic Mike XXL“, lo splendido thriller d’inchiesta “Sicario“, il cannibal-horror “The Green Inferno” e il reboot (flop) “The Transporter Legacy“, che comunque possono lo stesso vantare guadagni vicini al mezzo milione di euro, frutto anche di un periodo positivo e di crescita per il cinema, come spesso accade all’inizio del periodo autunnale.
Per ulteriori notizie ed aggiornamenti, l’appuntamento è come sempre per giovedì dalle 20,00 alle 21,00 con “Cinemania”, per un’ora di informazioni e curiosità tutte legate al cinema, in diretta su Radio 5.9, sulle FM 94.8 oppure sul sito www.radio5punto9.it.