In un periodo in continuo calo per i botteghini italiani, a causa anche della carenza di grandi pellicle nelle sale, il cinema italiano riesce ad inoltrarsi nelle posizioni alte della classifica del box office, come già ha fatto “Io che amo solo te” la settimana precedente. In questo caso il film con Riccardo Scamarcio rimane sul podio in 3° posizione, dietro alle due novità di rilievo della settimana, le uniche sopra il milione di euro: si tratta della commedia “Belli di papà” e “The Last Witch Hunter“.
Ma a dare una scossa a questo momento di stand-by per le nostre sale cinematografiche, contribuirà siuramente “Spectre“, il nuovo e ultimo 007 con un Daniel Craig protagonista e ancora una volta al servizio di Sua Maestà, affiancato anche dalla nostra bellissima Bond-Girl (o meglio Woman, come lei stessa ha preferito definirsi) Monica Bellucci.
Per ulteriori notizie ed aggiornamenti, l’appuntamento è per ogni mercoledì, dalle 20,00 alle 21,30, con “Cinemania”, con informazioni e curiosità tutte legate al cinema, in diretta su Radio 5.9, sulle FM 94.8 oppure sul sito www.radio5punto9.it. Seguici anche sulle pagine Facebook Web Radio 5.9 e Cinemania / Soundtrack – Web Radio 5.9.