La ghiandaia imitatrice è bruciata troppo in fretta, spegnendo dopo una sola settimana l’entusiasmo del pubblico per l’ultima parte della saga di Hunger Games. Il film con Jennifer Lawrence è stato superato da “Il viaggio di Arlo” che supera (forse un po’ inaspettatamente) i due milioni di euro e rappresenta il trionfo delle novità giunte nelle sale in questi ultimi giorni di novembre.
Ottengono infatti un buon risultato anche il thriller “The Visit” e “Il sapore del successo“, con un Bradley Cooper nella veste insolita di chef stellato. Due film che potrebbero da questa settimana lasciare spazio ad altrettante stelle come Chris Hemsworth ed Emma Watson con i loro “Heart of the sea” e “Regression“.
Per ulteriori notizie ed aggiornamenti, l’appuntamento è per ogni mercoledì, dalle 20,00 alle 21,30, con “Cinemania”, con informazioni e curiosità tutte legate al cinema, in diretta su Radio 5.9, sulle FM 94.8 oppure sul sito www.radio5punto9.it. Seguici anche sulle pagine Facebook Web Radio 5.9 e Cinemania / Soundtrack – Web Radio 5.9.