Sinisa Mihajlovic, allenatore del Milan, ha convocato 23 giocatori per la gara di domani allo Stadio Braglia contro il Carpi (ore 20:45). Rientra nella lista De Jong, mentre restano fuori Nocerino e Antonelli, infortunatosi in settimana. Convocato anche il portiere della Primavera Livieri, classe 1997.
Portieri: Abbiati, Donnarumma, Livieri;
Difensori: Abate, Alex, Calabria, De Sciglio, Ely, Mexès, Romagnoli, Zapata; Centrocampisti: Bonaventura, De Jong, Kucka, Mauri, Montolivo, Poli, Suso; Attaccanti: Luiz Adriano, Bacca, Cerci, Honda, Niang.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Kucka.
Indisponibili: Antonelli, Balotelli, Bertolacci, Diego López, Ménez, Nocerino.
PROBABILE FORMAZIONE
Mihajlovic in Coppa Italia contro il Crotone aveva provato il 4-3-3, ma la svolta è arrivata col “fidato” 4-4-2. In porta il 16enne Donnarumma, titolare già da sei giornate (4 gol subiti); in difesa Abate, Alex, Romagnoli e De Sciglio; a centrocampo Cerci (oppure Honda) e Bonaventura (3 reti) esterni con Montolivo e Kucka in mezzo; in attacco Bacca (6 gol ma a secco da tre partite) e uno tra Luiz Adriano (3 reti in A e 2 in Coppa Italia) e Niang, autore di una doppietta nel 4-1 alla Sampdoria e di un centro contro il Crotone.
MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Cerci, Montolivo, Kucka, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano.
RIPRODUZIONE RISERVATA