La sesta sagra di Quelli del Camper Biancorosso si è tenuta ieri sera, come al solito, nel parcheggio del campo di allenamento dove si allena il Carpi durante la settimana.
Nonostante la nebbia, il ritrovo pre-natalizio è cominciato verso le 20:30 e si è concluso intorno a mezzanotte. Questo evento si ripete dallo scorso inverno e solitamente si organizza in vista delle feste raccomandate o alla vigilia di eventi calcistici importanti (per esempio i derby contro Modena e Bologna o l’amichevole di questa estate contro l’Al Ahli di Dubai).
Una bella occasione per scambiarsi gli auguri di Natale e per brindare al grande anno vissuto dal club allenato da mister Castori, nella speranza che nel 2016 si possa raggiungere la salvezza al primo anno in Serie A.
Il menù, come sempre, è stato all’altezza della situazione: polenta e penne al ragù, wurstel alla griglia, pasta al brodo con fagioli, panettone e tante bevande, dal Lambrusco alla birra fino al vin brulé. Il tutto cucinato dalla mano sapiente di Ciccio, il leader del gruppo. Presenti anche alcuni esponenti dei Panthers e di Alè Carpi Alè.
RIPRODUZIONE RISERVATA