Marco Crimi, neo centrocampista del Carpi arrivato in prestito dal Bologna, è stato presentato oggi alla stampa locale. Ecco le sue prime dichiarazioni.
Come stai dopo tanti mesi senza giocare?
“Mi mancava il campo. Sono stato accolto alla grande da un gruppo determinato nel cercare la salvezza. Col passare dei minuti ho trovato più spazi e ora spero di ritrovare continuità“.
Come è stata la trattativa per arrivare a Carpi?
“Il mio procuratore mi diceva che c’era l’interesse del Carpi verso la fine di dicembre. Volevo venire ed eccomi qui“.
Con quali obiettivi sei arrivato al Carpi?
“Ho sempre giocato in squadre che lottano per salvarsi. La Serie B credo che mi abbia aiutato a crescere. Voglio affermarmi in Serie A con il Carpi e restare in questa categoria anche nei prossimi anni.“.
Quali sono le tue caratteristiche?
“Sono un giocatore aggressivo, di corsa e che va anche all’attacco. Mi trovo bene sia in un centrocampo a tre che a quattro“.
Conoscevi qualche tuo compagno?
“Romagnoli è un mio amico, già prima di andare a Latina mi parlava del Carpi. Simone lo conosco dai tempi dell’Under 21“.
All’orizzonte c’è un trittico importante contro Udinese, Milan nei Quarti di Coppa Italia e Sampdoria.
“Sabato c’è già l’Udinese, poi penseremo più avanti agli altri impegni. Come ieri contro la Lazio dovremo lottare molto contro tutti“.
Hai scelto tu il numero 17?
“Lo volevo indossare da tempo, il 17 è il mio giorno di nascita (17 marzo 1990, n.d.r.). So che era il numero del capitano Porcari. Spero di fare un minimo di quello che ha fatto qui“.
RIPRODUZIONE RISERVATA