Continua con uno stallo questa settimana di cinema ancora ricca per i botteghini italiani che, pur avendo ridotto di 1/3 gli incassi complessivi, possono contare su oltre 20 milioni di euro, di cui più della metà guadagnati dal film del momento: “Quo Vado?“.
Ma non è la sola conferma, dato che “Il piccolo principe” mantiene la seconda posizione, beffando per poche migliaia di euro “La grande scommessa“, un po’ sotto le aspettative sull’ultimo gradino del podio. Un risultato comunque migliore dell’altra novità di rilievo, “Macbeth” in sesta posizione alle spalle de “Il ponte delle spie” e “Star Wars“.
Ora, tra le nuove uscite di questa settimana, non ci resta che attendere i film premiati ai recenti Golden Globes, come “Revenant” e “Creed“.
Per ulteriori notizie ed aggiornamenti, l’appuntamento è per ogni mercoledì, dalle 20,00 alle 21,30, con “Cinemania”, con informazioni e curiosità tutte legate al cinema, in diretta su Radio 5.9, sulle FM 94.8 oppure sul sito www.radio5punto9.it. Seguici anche sulle pagine Facebook Web Radio 5.9 e Cinemania / Soundtrack – Web Radio 5.9.