Fabrizio Castori, allenatore del Carpi, ha convocato 21 giocatori per la terza giornata di ritorno di Serie A che si giocherà domani allo Stadio Braglia contro il Palermo (ore 15:00).
Presenti gli ultimi arrivati Colombi, Poli (ha scelto il numero 13) e Gnahorè. De Guzmán arriverà tra circa due settimane quando finirà di recuperare dalla pubalgia che lo perseguita dalla scorsa estate. Sono rientrati dalle squalifiche Cofie e Gagliolo (espulso per doppio giallo contro la Sampdoria, è ancora diffidato), mentre è out Pasciuti. C’è pure Letizia: la caviglia fa meno male, oggi ha fatto solo metà della rifinitura ma difficilmente scenderà in campo. Ai fuori rosa si è aggiunto Matos (la Fiorentina lo cederà definitivamente all’Udinese).
Portieri: Belec, Brkic, Colombi;
Difensori: Daprelà, Gagliolo, Letizia, Poli, Romagnoli, Sabelli, Suagher, Zaccardo;
Centrocampisti: Bianco, Cofie, Crimi, Di Gaudio, Gnahorè, Lollo, Martinho;
Attaccanti: Lasagna, Mancosu, Mbakogu.
Squalificati: Pasciuti (1).
Diffidati: Gabriel Silva, Gagliolo, Lollo.
Indisponibili: Bubnjic, De Guzmán, Fedele.
Fuori rosa: Gabriel Silva, Lazzari, Matos.
PROBABILE FORMAZIONE
Castori ha due diffidati importanti che sono Gagliolo e Lollo. In vista della Fiorentina potrebbero essere risparmiati per domani, ma in caso contrario sarà 4-4-1-1 con Belec in porta; in difesa Zaccardo, Romagnoli, Suagher (pronto anche Poli) e Gagliolo (o Daprelà); a centrocampo Sabelli, Bianco, Crimi (o Cofie) e Di Gaudio; dopo un turno di riposo il “falso trequartista” Lollo agirà dietro Mbakogu.
CARPI (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Suagher, Gagliolo; Sabelli, Bianco, Crimi, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu.
RIPRODUZIONE RISERVATA