Mister Fabrizio Castori, Matteo Mancosu e Fabrizio Poli hanno commentato nel post-partita il pareggio per 1-1 ottenuto dal Carpi nello scontro diretto contro il Palermo di oggi pomeriggio (cliccare QUI per leggere il LIVE).
. Fabrizio Castori, allenatore del Carpi.
“Non sono molto contento, oggi serviva vincere. Nel primo tempo siamo stati molto discontinui e abbiamo regalato il gol. Nella ripresa siamo andati meglio trovando equilibrio dopo l’ingresso di altri giocatori offensivi. Dopo il primo tempo avrei voluto cambiare tutti i miei giocatori. Contro Fiorentina, Napoli e Roma non sarà facile, quindi dovremo fare meglio e so che possiamo farlo”.
. Matteo Mancosu, attaccante del Carpi.
“Era un rigore importante, eravamo sotto in casa contro una diretta concorrente. Volevamo i tre punti ma alla fine il pareggio va bene per quanto è stata combattuto la gara. Ora guardiamo avanti verso la Fiorentina con carattere e grinta. Cosa vi mancava nel primo tempo? Ci mancava un po’ di intensità, ma qualche merito bisogna darlo anche al Palermo che si copriva con ordine. Come ti trovi con i nuovi compagni? Mi trovo bene, alcuni di questi ragazzi li affrontavo già in Lega Pro e sono stati in grado di fare un grande salto. Spero di poter dare una mano per raggiungere la salvezza”.
. Fabrizio Poli, difensore del Carpi.
“Sono contentissimo di essere tornato. Non mi aspettavo di partire subito titolare, comunque cercherò sempre di dare il massimo. Il risultato è giusto? Era una partita da vincere, perdere sarebbe stato brutto quindi accettiamo il pareggio. Nel primo tempo avevamo subito l’iniziativa del Palermo mentre nella ripresa abbiamo alzato il baricentro e rischiato solo su qualche contropiede. Come si è sviluppata la trattativa per il tuo ritorno? Tutto si è sviluppato negli ultimi dieci giorni. Volevo tornare, la Serie A la sentivo mia, a 26 anni forse questa occasione non capitava più”.
RIPRODUZIONE RISERVATA