Ritorna a gran voce tra le preferenze del pubblico la commedia italiana, con Antonio Albanese e Carlo Verdone che, con “L’abbiamo fatta grossa“, conquistano meritatamente la vetta del box office, scavalcando Leo di Caprio nel suo effimero primato con “Revenant – Redivivo“, l’unico film tra i meno recenti (dopo tre settimane dall’uscita nelle sale) a resistere all’avere delle novità della settimana.
Proprio tra queste, compaiono infatti anche il remake “Point Break” e “Joy“, con una Jennifer Lawrence in lizza per l’Oscar. Resiste invece ancora “Quo Vao?“, che alla sua quinta settimana nelle sale ottiene un altro milione di euro da sommare ai 64 complessivi.
In questa striscia positiva per i botteghini italiani, con incassi ancora elevati nonostante sia finito il mese di gennaio, non ci resta che attendere un’altra grande pellicola tra le più chiacchierate come “The Hateful Eight“, di Quentin Tarantino.
Per ulteriori notizie ed aggiornamenti, l’appuntamento è per ogni mercoledì, dalle 20,00 alle 21,30, con “Cinemania”, con informazioni e curiosità tutte legate al cinema, in diretta su Radio 5.9, sulle FM 94.8 oppure sul sito www.radio5punto9.it. Seguici anche sulle pagine Facebook Web Radio 5.9 e Cinemania / Soundtrack – Web Radio 5.9.