Fabrizio Castori e Marco Crimi hanno commentato la sconfitta del Carpi per 1-0 in casa del Napoli capolista della Serie A (cliccare QUI per leggere il LIVE).
. Fabrizio Castori, allenatore del Carpi.
“Sapevamo che sarebbe stato difficile, ma siamo venuti qui per fare risultato. La prestazione è stata di nuovo all’altezza, abbiamo rischiato poco e dovevamo giocare così per non subire una goleada. Cosa pensi dell’espulsione di Bianco? Ero e sono molto arrabbiato. Il fallo su Insigne era di Zaccardo che lo ha fatto presente all’arbitro. Bianco non aveva fatto nulla. Dispiace che succedano questi errori perché ci sono ben sei arbitri per vedere e valutare. Avreste perso in undici contro undici? Non lo so, anche in inferiorità numerica abbiamo rischiato poco senza mai abbassare la guardia e insidiando il Napoli fino alla fine. Sicuramente da gennaio siamo cresciuti e migliorati tanto. Ci mancano alcuni punti ma c’è continuità“.
. Marco Crimi, centrocampista del Carpi.
“Usciamo a testa alta, questa partita ci deve dare forza per centrare la salvezza perché abbiamo fatto un’ottima prestazione contro una candidata per lo Scudetto. Credo che in undici ce la saremmo giocata di più fino in fondo. Quanto ha pesato il rosso a Bianco? Ero a cinque metri dall’azione e non è stato Bianco a fare fallo ma Zaccardo. E comunque il giallo sarebbe stato esagerato a prescindere visto che il fallo era a 40 metri dalla porta. Questo episodio ci ha condizionato per il resto della gara perché avevamo chiuso gli spazi e stavamo controllando bene anche nel secondo tempo. Il nostro spirito dev’essere sempre quello di oggi e delle ultime partite”.
RIPRODUZIONE RISERVATA