Giancarlo Romairone e Fabrizio Castori si sono presentati per parlare con la stampa nel post-partita di Torino-Carpi 0-0 (cliccare QUI per rileggere il LIVE).
. Giancarlo Romairone, direttore sportivo del Carpi.
“Abbiamo mosso la classifica, farlo qui non era semplice. Oggi la prestazione è stata inferiore rispetto alle tre precedenti, però in altre occasioni non abbiamo raccolto pur giocando meglio. Ci portiamo a casa un punto prezioso ma bisogna fare di più e l’ho detto ai ragazzi a fine partita. Cosa c’è da migliorare? Abbiamo concesso troppo e siamo stati poco incisivi in attacco. Il Torino è una squadra rodata che ti fa correre tanto. Cosa pensi del rigore dato al Torino e di quello non dato al Carpi? Sono episodi discutibili, purtroppo l’unica cosa che possiamo fare è stare zitti e correre. Quanto conta la sfida contro l’Atalanta? Non facciamo tabelle, ci riposeremo e ce la giocheremo alla morte sperando di essere al massimo e di non avere problemi estranei durante la partita“.
. Fabrizio Castori, allenatore del Carpi.
“Il risultato è buono perché dovevamo tornare a fare punti dopo tre sconfitte consecutive. La prestazione però la valuterò in settimana perché onestamente non mi è piaciuta la mancanza di ripartenza nel secondo tempo. Con due punte pensavo di poter attaccare meglio in profondità la difesa del Torino, ma purtroppo la palla veniva mossa male o c’era poco movimento degli attaccanti. Come hai visto Crimi nel ruolo di Lollo? Crimi doveva pressare il mediano basso del Torino, mentre Lollo aveva più uscita tra Baselli e Moretti. Sui rigori non parli? Non voglio fare polemica, fortunatamente ci ha pensato Belec a mettere le cose apposto perché se Lopez segnava non so se la pareggiavamo. Contro l’Atalanta cosa serve? Dopo questo risultato voglio una squadra più tranquilla e sciolta in campo”.
RIPRODUZIONE RISERVATA