Fabrizio Castori, allenatore del Carpi, ha convocato 24 giocatori per la gara “casalinga” di domani contro l’Atalanta, valida per l’ottava giornata di ritorno della Serie A (ore 15:00).
DAL CAMPO – In settimana Pasciuti ha recuperato dal problema alla caviglia destra risalente alla trasferta di Napoli. Seconda chiamata per De Guzmán. Con quattro ammonizioni gli unici diffidati in vista del derby contro il Bologna sono Suagher e Zaccardo. A quota tre troviamo Letizia, Romagnoli e Crimi.
Portieri: Belec, Brkic, Colombi;
Difensori: Daprelà, Gagliolo, Letizia, Poli, Romagnoli, Sabelli, Suagher, Zaccardo;
Centrocampisti: Bianco, Cofie, Crimi, De Guzmán, Lollo, Martinho, Pasciuti, Porcari;
Attaccanti: Di Gaudio, Lasagna, Mancosu, Mbakogu, Verdi.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Suagher, Zaccardo.
Indisponibili: Bubnjic, Fedele, Gnahorè.
PROBABILE FORMAZIONE – Castori ha provato il 4-4-1-1 e il 4-4-2. In tal caso Lollo tornerà a centrocampo, mentre in attacco Mbakogu dovrebbe essere affiancato dal primo minuto da Mancosu o Verdi (Lasagna è destinato alla panchina).
CARPI (4-4-2): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Sabelli, Lollo, Crimi, Di Gaudio; Mbakogu, Mancosu.
SPAZIO ATALANTA – Reja o si presenterà con il 4-3-3 o col 4-4-1-1 che proporrebbe Diamanti a supporto di Pinilla. Oltre a Gomez è out per infortunio Toloi, quindi al centro della difesa si candidano Paletta e Stendardo per affiancare Masiello. Squalificato il terzino destro Conti.
ATALANTA (4-4-1-1): Sportiello; Bellini, Paletta, Masiello, Dramè; Kurtic, De Roon, Cigarini, D’Alessandro; Diamanti; Pinilla.
RIPRODUZIONE RISERVATA