Sono tante le novità nelle sale, ma non riescono ad incidere nel box office settimanale che ancora una volta conferma per la terza settimana in testa alla classifica degli incassi il binomio composto da “Zootropolis” e da “Perfetti Sconosciuti“, la commedia social che raggiunge i 13 milioni e mezzo complessivi (doppiando addirittura “Deadpool“, in quinta posizione).
Delude invece al suo debutto “Attacco al potere 2“, terzo con poco più di un milione di euro, mentre l’effetto Oscar, che ha risolevato in classifica il vincitore “Il caso Spothlight“, non ha aiutato molto “Room“, con la vincitrice come miglior attrice protagonista Brie Larson che si accontenta di una nona posizione con appena 500 mila euro.
Deludono anche il thriller “Regali da uno sconosciuto“, con appena 350 mila euro, ma ancora più (ingiustamente) sottotono debutta invece Tom Hardy, solo tredicesimo con la sua magistrale interpretazione in “Legend“.
Per ulteriori notizie ed aggiornamenti, l’appuntamento è per ogni mercoledì, dalle 20,00 alle 21,30, con “Cinemania”, con informazioni e curiosità tutte legate al cinema, in diretta su Radio 5.9, collegandosi al sito www.radio5punto9.it. Seguici anche sulle pagine Facebook Web Radio 5.9 e Cinemania / Soundtrack – Web Radio 5.9.