Continua una vera e propria farsa a Palermo. Dopo il vortice di allenatori stagionale, che aveva allontanato prima Beppe Iachini per far posto a Davide Ballardini esautorato dallo spogliatoio a beneficio di Viviani prima, Bosi e Schelotto salvo poi rivedere ancora Iachini tornare a chiudere il macchiavellico cerchio dimettendosi dopo un solo punto racimolato in tre partite dal suo ritorno, la panchina del Palermo è nuovamente senza padrone.
Pare un assurdo paradosso ma dopo le dimissioni di Iachini al culmine dell’ennesimo litigio col Patron rosanero, il rifiuto di Davide Ballardini di tornare a gestire lo spogliatoio che lo aveva sfiduciato l’11 Gennaio, mette Zamparini nella scomoda situazione di dover andare alla ricerca del sesto allenatore stagionale. In queste ore è in corso un summit fra i vertici della società siciliana che avrebbe individuato in Walter Novellino l’uomo giusto al quale affidare il compito di provare a salvare il Palermo.
Le alternative porterebbero a Calori e a Corini che tuttavia paiono non esser interessati alle proposte isolane. Una vera e propria agonia quella di una compagine che ora rischia, con l’ennesimo vuoto di potere stagionale, di mettere a repentaglio la permanenza nella massima serie con Frosinone e Carpi che ora ci credono più che mai.