In una settimana di forte calo per i botteghini, l’unica nota positiva risulta essere (come spesso accade ultimamente) un film d’animazione. In questo caso a dominare la scena troviamo “Kung Fu Panda 3“, che dopo l’ottimo debutto in anteprima la scorsa settimana con più di 800 mila euro, incassa altri due milioni che gli danno di diritto il primato in classifica, triplicando i ricavi delle dirette concorrenti come “Allegiant“, “Ave, Cesare!” e l’altra sorpresa della settimana, la commedia “Vita, cuore, battito“, rispettivamente in seconda, terza e quarta posizione.
Persistono a metà classifica le altre due commedie italiane “Perfetti sconosciuti” e “Forever Young” ma le sale italiane sono pronte a fare il pieno, perchè tra le tante varie e interessanti pellicole in arrivo domani, spicca un certo “Batman v Superman: Dawn of Justice“.
Per ulteriori notizie ed aggiornamenti, l’appuntamento è per ogni mercoledì, dalle 20,00 alle 21,30, con “Cinemania”, con tante informazioni e curiosità tutte legate al cinema, in diretta su Radio 5.9, collegandosi al sito www.radio5punto9.it. Seguici anche sulle pagine Facebook Web Radio 5.9 e Cinemania / Soundtrack – Web Radio 5.9.