Fabrizio Castori e Fabrizio Poli hanno commentato nel post-partita la sconfitta al Braglia per 3-1 del Carpi nel derby contro il Sassuolo (cliccare QUI per leggere il live).
. Fabrizio Castori, allenatore del Carpi.
“Questo non è il Carpi che conosco. Il Sassuolo è una squadra forte di suo, però gli abbiamo facilitato la vita commettendo troppi errori anche nei gol subiti. Speriamo che sia una sconfitta utile per il futuro. Cosa ha avuto Lollo nel riscaldamento? Lollo purtroppo ha avuto un problema a una spalla. Peccato perché già mi mancavano Mbakogu, Suagher e Crimi. Cosa ti aspetti in vista del Chievo? Dobbiamo alzare subito la testa. Analizzeremo le cose sbagliate, ma non dobbiamo drammatizzare perché mancano sette partite alla fine del campionato e siamo in piena lotta per la salvezza dopo una lunga rincorsa. Prima di tutto non deve esserci un calo di fiducia, poi cercherò di recuperare qualche giocatore“.
. Fabrizio Poli, difensore del Carpi.
“Abbiamo perso contro una delle squadre che meglio gioca a calcio in Italia. Purtroppo abbiamo pagato subito la prima disattenzione e poi regalato il secondo gol quando era tutto in equilibrio. Sarebbe stato meglio non perdere, però non dobbiamo abbatterci perché nulla è perduto. Da lunedì penseremo al Chievo e cercheremo di ripartire subito. Il vostro ottimismo non cambia? No, mancano ancora sette partite e siamo in piena corsa grazie ai risultati ottenuti nelle ultime giornate. Vedremo domani che risultati faranno Palermo, Frosinone e Udinese (contro Chievo, Genoa e Napoli, n.d.r.). Giocare sempre prima delle altre concorrenti alla salvezza vi cambia qualcosa? No, credo solo che dobbiamo sempre fare punti aldilà che si giochi prima o dopo i nostri avversari diretti“.
RIPRODUZIONE RISERVATA